Personale altamente qualificato e comunicazione diretta con il cliente
Grazie allo staff efficiente e preparato, la ditta è in grado di gestire al meglio il rapporto con i potenziali clienti e quelli esistenti, dai primi campioni lavorati fino al completamento degli ordini siamo in costante contatto con i responsabili delle aziende per cui lavoriamo, garantendo con costanza e attenzione il controllo qualità del prodotto in tutte le fasi di lavorazioni.
![INTELAIATURA A BAGNATO](https://www.dilettasmerigliaturapelli.it/wp-content/uploads/2021/12/image00102-e1697014187767.jpeg)
Relazione diretta con il cliente
Lo staff Diletta Srl lavora tramite un filo diretto con tutti i suoi clienti. Le lavorazioni vengono gestite in autonomia sulla base degli accordi presi per le varie tipologie di pellame, con la massima disponibilità rivolta ad ogni eventuale richiesta.
![](https://www.dilettasmerigliaturapelli.it/wp-content/uploads/2021/12/image00064-e1697014344925.jpeg)
gestione autonoma dei ritiri e delle consegne dei semilavorati
Grazie ai nostri mezzi aziendali, siamo in grado di gestire i ritiri e le consegne dei nostri semilavorati. Per noi l’assistenza al cliente è importante, la coordinazione tra l’inizio e la fine di una lavorazione ci permette di essere reattivi anche sulla riconsegna del prodotto lavorato.
![image00106](https://www.dilettasmerigliaturapelli.it/wp-content/uploads/2021/12/image00106-e1697014621604.jpeg)
Certificazioni
Nel 2022 abbiamo ottenuto la certificazione LWG con un punteggio di 96 su 100. La nostra azienda predilige un’attenzione particolare alla visione GREEN e si impegna a garantire la sostenibilità di tutta la filiera. Dagli impianti di produzione allo smaltimento dei rifiuti aziendali, la gestione delle emergenze fino alle campagne di sensibilizzazione per i dipendenti, siamo impegnati e continueremo ad aggiornarci per promuovere questo modus operandi.
![image00141](https://www.dilettasmerigliaturapelli.it/wp-content/uploads/2021/12/image00141-scaled.jpeg)